ROMA – Roma Capitale conferma la sua presenza al MIPIM 2025 – The Global Urban Festival, l’evento leader a livello internazionale nel settore pubblico e privato per gli investimenti nello sviluppo immobiliare e urbano, che si terrà dall’11 al 14 marzo 2025 al Palais des Festival – Cannes, in Francia. Dopo l’importante riscontro ottenuto nella passata edizione, l’Amministrazione Capitolina intende, infatti, confermare e consolidare la sua partecipazione all’evento, con l’obiettivo di raccontare i grandi cambiamenti in atto nella città e dare spazio a progetti e investimenti pubblici e privati.
L’edizione di quest’anno sarà caratterizzata, oltre che da una presentazione delle tante opere pubbliche e infrastrutturali in corso di realizzazione con il fine di rendere la città sempre più moderna e attrattiva, da un ampio spazio dedicato alle tante iniziative private avviate in questi anni e alle nuove opportunità di sviluppo urbano della città.
In tale ottica l’Assessorato all’Urbanistica, al fine di rafforzare la visibilità di Roma e implementare la creazione di contatti commerciali e relazionali con professionisti dell’immobiliare che durante il Mipim 2025 avranno modo di scoprire e confrontarsi sulle novità del settore, ha lanciato una call destinata a soggetti interessati a compartecipare attraverso lo strumento della sponsorizzazione finanziaria, sotto forma di erogazione economica. La procedura gestita da Risorse per Roma S.p.A., società partecipata di Roma Capitale, prevede diverse tipologie di sponsorizzazione a cui corrispondono diversi livelli di presenza e ritorno di immagine nello stand di Roma Capitale.
La chiusura dei termini di presentazione è fissata per il giorno venerdì 27 dicembre alle ore 12.
Per tutte le informazioni sull’avviso e sulle modalità di partecipazione, visita la pagina dedicata del sito di Risorse per Roma .