Subiaco – “Sono quasi ultimati i lavori sull’asse viario Campo dell’Osso – Monna dell’Orso. Intensa è infatti l’attività di ripristino del manto stradale e la sistemazione del parcheggio di Monna dell’Orso.
Effettuate gran parte delle opere di regimentazione e di canalizzazione delle acque che tanti problemi hanno causato a causa della presenza di doline carsiche.
In corso anche i lavori sulla strada provinciale che collega Livata a Campo dell’Osso, oggetto di tante segnalazioni da parte dei residenti.
Il Comune di Subiaco ha anche chiesto al settore viabilità della Città Metropolitana di ripristinare la segnaletica orizzontale nel centro di Monte Livata che per diversi tratti risulta carente o assente.
Per anni Monte Livata non ha ricevuto investimenti pubblici. La nostra Amministrazione invece ritiene come lo sviluppo economico e turistico della Montagna della Capitale sia essenziale per l’economia dell’intera Città. Altre programmazioni verranno presto rese note. Lo rende noto il comune.
Next Post