Montelibretti – Molte persone, avendo seguito un corso di disostruzione delle vie aeree, hanno salvato delle vite. Situazioni in cui nessuno vorrebbe trovarsi, ma che purtroppo accadono abbastanza spesso, possono trasformarsi in una immensa tragedia. A meno che nei paraggi non ci sia una persona che conosca le manovre di disostruzione e che agisca tempestivamente.
Il Comune di Montelibretti, in collaborazione con “La Terrazza dell’infanzia ODV” e con l’intervento della pediatra di libera scelta a Montelibretti, dott.ssa Bulgarini, presenta Il CORSO DI PRIMO SOCCORSO PEDIATRICO, che non solo darà la possibilità di IMPARARE A PRATICARE le manovre di disostruzione, ma tratterà anche di febbre e convulsioni febbrili, ingestione di sostanze tossiche, ustioni, epistassi e rianimazione cardio polmonare.
Il corso si terrà SABATO 27 GENNAIO dalle 9:30 alle 12:30 in Corso Umberto, 21- Montelibretti (RM)
Per partecipare è necessario richiedere l’iscrizione scrivendo al seguente indirizzo email: [email protected]
e specificando:
1) CORSO PRIMO SOCCORSO MONTELIBRETTI
2) il nominativo dei partecipanti
3) copia del bonifico di 15 euro da effettuare all’IBAN IT39V0200805314000400532782
Causale: CORSO PRIMO SOCCORSO MONTELIBRETTI.
Il costo del corso è di 15 euro a persona.
E’ possibile corrispondere tale cifra in contanti la mattina stessa del corso. In questo caso, nella mail d’iscrizione, specificare che il pagamento avverrà contestualmente all’inizio del corso stesso.