Monterotondo – E’ stata pubblicata sul sito del comune di Monterotondo la graduatoria relativa alle domande per la concessione di contributi integrativi straordinari per il pagamento dei canoni di locazione – Bonus Affitto 2020 Emergenza Covid-19.
Per le sole DOMANDE NON AMMESSE è possibile presentare osservazioni per i casi di carenza di dichiarazioni sul possesso dei requisiti (dichiarazione non resa nella domanda) utilizzando esclusivamente l’apposito modulo MODULO OSSERVAZIONI E IBAN DOMANDE NON AMMESSE da presentare entro e non oltre martedì 1° dicembre 2020. Nello stesso modulo dovranno essere dichiarate le coordinate bancarie utilizzabili per il pagamento qualora le osservazioni dovessero essere accolte e la domanda ammessa al contributo.
Non è possibile presentare osservazioni in caso di DOMANDA NON AMMESSA PER OMESSE DICHIARAZIONI O MANCANZA DEI REQUISITI (es. residenza dichiarata diversa da quella anagrafica o indirizzo di abitazione diverso da quello di residenza anagrafica o comunque altro requisito).
Coloro che hanno presentato DOMANDA risultata AMMESSA, possono comunicare le coordinate bancarie utilizzando esclusivamente l’apposito MODULO IBAN DOMANDE AMMESSE entro il 7 dicembre 2020.
I moduli per le osservazioni e la comunicazione delle coordinate bancarie devono o essere PRESENTATE ESCLUSIVAMENTE PRESSO L’UFFICIO PROTOCOLLO o INVIATE A MEZZO PEC all’indirizzo [email protected]. Non saranno prese in considerazione comunicazioni presentate in modalità diverse o inviate ad altri indirizzi e-mail o comunicazioni che perverranno a mezzo servizio postale oltre l’orario di chiusura dell’ufficio protocollo il 7 dicembre 2020.
L’indirizzo e-mail utilizzato per la presentazione delle domande non è più utilizzabile.
Per informazioni è possibile rivolgersi fino al 1° dicembre ai seguenti numeri:
06 90964.266
06.90964.345
06.90964.269
06.90964.270
Per scaricare i moduli e per altre informazioni consultare il sito del Comune di Monterotondo www.comune.monterotondo.rm.it