Monterotondo – Continuano con successo, nel comune di Monterotondo, le esperienze di “adozioni” a fini di riqualificazione, manutenzione e pulizia di spazi pubblici ad opera di soggetti privati grazie alle buone pratiche sull’affidamento dei Beni Comuni.
“Abbiamo visionato – si legge in una nota del sindaco Riccardo Varone in data 23 dicembre – i lavori e il nuovo abbellimento questa mattina con la Vicesindaca e Assessora ai Parchi e Giardini Isabella Bronzino Assessora e all’Assessora ai Beni Comuni Antonella Pancaldi. Dopo la rotatoria di “Piazza Caduti sul lavoro” un nuovo affidamento è stato completato.
“Un sentito ringraziamento all’azienda “Idealcar srls” e al suo amministratore delegato Domenico Timore per aver dato lustro, con un grandissimo lavoro, ad una delle rotatorie più significative di Monterotondo che, grazie all’impegno di questa attività, torna ad essere un bellissimo biglietto da visita per chi raggiunge Monterotondo dalla Nomentana.
L’Assessora Pancaldi: “Siamo molto contenti delle esperienze fin qui maturate e dell’interesse che la possibilità delle adozioni e dei patti di collaborazione continua a suscitare tra le imprese della città.”
il Sindaco Riccardo Varone: “Ringrazio Ideal Car per aver realizzato questo progetto anche alla luce delle difficoltà economiche di questo periodo, è un importante esempio di cittadinanza attiva che nella collaborazione tra privati e Amministrazione comunale trova un elemento di forza e grande consapevolezza.”