The news is by your side.

Musica rock e comunicazione: i Bad Medicine verso Sanremo approdano sul web con il nuovo portale “www.ibadmedicine.it”

Redazione – La forza della comunicazione nell’arte della musica è: www.ibadmedicine.it il nuovo portale web del gruppo di musica rock & heavy metal che nasce nel territorio ed è ora destinato ad approdare verso traguardi molto importanti. Il gruppo è on line con il nuovo sito che li racconta, e che vuole celebrare la musica e raccontarla nelle forme più innovative. Il progetto sarà presentato Sabato 23 Marzo 2019 alle ore 20.00 presso il Ristorante La Locanda del Poeta S.S. Turanense Collalto Sabino,  è nato da una collaborazione di UfficiStampaNazionali con il progetto AndradeLAB ed il gruppo dei Bad Medicine e vede protagonista proprio loro:

I Bad Medicine che si costituiscono ufficialmente in band musicale nel 2016, i co-founder sono Alessandro e Claudio Forzosi, fratelli gemelli legati anche dal grande amore per la musica  heavy rock metal. Una passione dunque che è innata e fa parte del dna di questi due ragazzi dotati di una grande capacità espressiva anche nel settore della poesia. A loro si aggiunge Tommaso Presciuttini, bassista e arrangiatore della band, mentre Claudio è alla batteria e cantante ufficiale, e  Alessandro alla chitarra. Claudio e Alessandro sono giovanissimi e nel contempo già ottimamente preparati per esprimere al meglio la musica rock. Età diverse tra loro e Tommaso che sono uniti all’unisono dal comune denominatore della musica. I Bad Medicine stupiscono per la spontaneità, e per quell’aurea magica che riescono a trasmettere durante i loro apprezzati concerti. Il trasporto della mente e nell’anima, riescono a creare una connessione immediata tra la band ed il pubblico che ne resta estasiato. Concerti che hanno permesso di essere apprezzati dalla terra d’Abruzzo, ed ora in grande prospettiva fino a varcare il palco dell’Ariston di Sanremo dove i Bad Medicine daranno il meglio di sè nella trentaduesima edizione del Sanremo Rock del giugno 2019.

Con i Bad Medicine,  – racconta Daniele Imperiale giornalista e social media strategist – si è stabilita sin da subito una perfetta sinergia tra la passione, l’arte della musica rock e le forme di comunicazione innovativa. Le quali non sono solo dei post o delle recensioni autocelebrative ma bensì vere e proprie strategie di immagine nel poter/saper rappresentare semplicemente se stessi. I ragazzi dei Bad Medicine, ti immergono nella celebrazione della musica, probabilmente non potremmo dire nemmeno che suonano il rock, bensì lo interpretano e lo fanno proprio. Una aurea esoterica e di magìa,  caratterizza i concerti de “I Bad Medicine”, sono tre spade con cui aprono e chiudono ogni evento.  Segno di forza, di lealtà, di unione che è presente nel gruppo musicale e che si estende al pubblico che è protagonista eccellente dei grandi progressi e dei traguardi che si aprono per Alessandro, Claudio e Tommaso. Ma non solo per loro ma anche per quanti nella soddisfazione vivono insieme questa avventura, come Vincenzo il padre dei Bad Medicine che è riuscito attraverso i due giovanissimi figli, una passione che lo emoziona ogni volta che ci sono prove, o che ci sono concerti, o come mamma Catia che segue tutti con un immenso amore e vivacitàGrazie a tutti loro per la fiducia riservata alla nostra professionalità”. 

La musica vibra inalterata nel tempo, esalta il cuore, è terapia per l’anima. Sublima da secoli le generazioni che scorrono. La musica è vita che non muore”. (D.I. 2016)

www.ibadmedicine.it

@elitaproietti