Carsoli. Nasce “Viverecarsoli”, un nuovo gruppo di aggregazione sociale e di proposta che vuole ridare impulso, colori e coinvolgimenti per quanti ne abbiano interesse. Con questi propositi si è svolta presso la Sala Polifunzionale Corner Group il primo incontro nel quale si è parlato di nuove forme di occupazione, di esigenze del territorio e della necessità di dover/poter adottare una nuova formula di aggregazione.
La parte del coordinamento organizzativo è stato affidato ad Elita Proietti, la quale gia’ da tempo si occupa di editoria e comunicazione, e l’obiettivo è proprio quello di estendere, far partecipare e coinvolgere su obiettivi che riescano ad integrare ed aggregare energie e potenzialità.
Una struttura con una forma molto fluida, aperta dove sono previsti tavoli di confronto su diverse tematiche per ricercare insieme opportunità e riferimenti.
Lo stemma che è stato adottato rappresenta i colori di cui il nostro territorio ha bisogno, mediante una integrazione sociale a tutto campo, ma anche la salvaguardia delle tradizioni, usi e costumi della nostra cittadina.
Ci troviamo di fronte alla necessità di dover operare con nuovi strumenti, che siano a colori, che possano unire e non dividere, creando nuove forme di opportunità in relazione al grave periodo che stiamo vivendo.
Per informazioni contattare Elita Proietti [email protected]