Nei segni zodiacali l’oroscopo di AstrALE con buone opportunità per il Sagittario e problemi di cuore per l’Ariete
Capricorno stanco e Scorpione al risveglio sentimentale
Ed ecco l’oroscopo della settimana:
Ariete: Piccoli problemi di cuore. C’è una bella agitazione primaverile. Il Sole nel segno risalta le qualità tipiche e ti esalta. Dunque esulta.
Toro: Questo cielo ti invita ad essere prudente, ci sono stati momenti di tensione… Indecisioni e discussioni tumultuose.
Gemelli: Erase and rewind. Si recupera sentimentalmente, è arrivato il tempo di porre in essere una manovra di rinnovamento. Resetta. Cancro: Respiriamo l’aria e viviamo aspettando Primavera, stai uscendo dal guscio. Nuovi incontri, bello questo risveglio spirituale!Leone: Ci vuole calma e sangue freddo. Il tuo è bollente. Parla chiaro, diffida di chi assume atteggiamenti ambigui. Qualcuno, per invidia ti ostacola.
Vergine: Pretendi di meno e dai di più, se riesci… Non puoi prendere posizione categoricamente e mantenerla a prescindere. Presto arriveranno belle notizie, attendi ed esprimiti con diplomazia.
Bilancia: Ansia. Sei concentrato sul lavoro, entro l’Estate potrai ricevere incarichi o responsabilità. Evoluzioni.
Scorpione: Il tuo risveglio è di natura sentimentale. Torni sulla cresta dell’onda. Fine della fase introspettiva, socialmente sei attivo. Vivi forte.
Sagittario: Giove ti protegge e ti accompagna… Buone opportunitá. Fortunato! Novità emozionanti. Torni ad essere quello che eri. Innamorato della vita.
Capricorno: Sei stanco e questa stanchezza è penalizzante e paralizzante. Fatti valere professionalmente. La tua consuetudinaria ostinazione ti salverà da te stesso.
Acquario: Inarrestabile, ribelle più che mai. Si segnalano compromessi. Sei costretto a chiudere un occhio, anzi tutti e due. È un cielo difficile.
Pesci: Basta inseguire e scappare. Fermati. Incontri entusiasmanti. Ognuno puó essere quello che vuole sai, non si puó perdere quello che non hai.
Ale Imp