Turania – Nel cuore del Lazio e precisamente in territorio del comune di Turania, l’Agriturismo Ferramosca si presenta in questa estate di San Martino in tutto il suo splendore. Una oasi di pace immersa nella natura incontaminata nelle mura di un antico e suggestivo casale. Spazi amplissimi, verde, amore e passione per gli animali, e il connubio perfetto è con una cucina a kilometri zero in grado di soddisfare ogni palato.
Si può pranzare in totale sicurezza nella sala interna, con tavoli opportunamente distanziati ed organizzati secondo i Dpcm vigenti, ma soprattutto si può godere dell’esterno dove la convivialità è ancora protagonista.
Per raggiungere l’Agriturismo: uscita Carsoli Oricola e direzione Castel di Tora a destra, poi una volta immessi sulla Turanense si troveranno le indicazioni per svoltare a sinistra in direzione di Turania e dell’Agriturismo che precede il piccolo borgo che porta il nome dell’omonimo lago.
Il Lazio è attualmente zona gialla, quindi l’agriturismo è aperto per pranzo, e non sussiste alcun problema o divieto nell’uscire presso il casello di Carsoli dovendo raggiungere quindi il Lazio e precisamente la valle del Turano. (13 11 2020)