ROMA – E’ stato pubblicato l’avviso pubblico “Contributi sport giovani regione Lazio” rivolto a minori residenti nella Regione Lazio di età compresa tra i 5 e i 18 anni compiuti. La finalità è quella di promuovere la partecipazione ad attività sportive, dilettantistiche o di espressione corporea.
IL CONTRIBUTO E’ RIVOLTO AI RAGAZZI DI ETA’ COMPRESA FRA 5 E 18 ANNI, CON I SEGUENTI REQUISITI:
Residenti nella Regione Lazio
Iscritti nella stagione 2021/2022 o pre-iscritti per la stagione 2022/23 a corsi o attività sportive a pagamento presso società o associazioni sportive dilettantistiche, enti di promozione sportiva, discipline sportive e di danza associate e Federazioni sportive.
I contributi verranno assegnati in base al valore ISEE. Nel caso di più minori presenti nello stesso nucleo familiare è possibile la presentazione per ciascuno di loro.
Le domande, in busta chiusa devono essere inviate al seguente indirizzo:
ISMA – ISTITUTI DI S. MARIA IN AQUIRO CONTRIBUTI SPORT (Via della Guglia 69/b 00186 Roma) entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 30 GIUGNO 2022 secondo le seguenti modalità:
1. consegnata a mano dalle ore 10:00 alle ore 12:00 di ogni giorno feriale dal lunedì al venerdi, all’Ufficio Protocollo degli ISMA all’indirizzo anzidetto, che ne rilascerà ricevuta indicando data ed ora della consegna.
2. spedita per posta a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, affidata agli Uffici Postali o Agenzie di Recapito autorizzate.