ROMA – Notte di fuoco a Tor Tre Teste, tanta paura per i residenti della zona che dopo una esplosione hanno assistito ad un incendio di vastissime proporzioni. Le fiamme hanno distrutto diversi capannoni produttivi, magazzini e supermercati per la vendita di prodotti per la casa. Sei le squadre dei vigili del Fuoco che hanno dato vita ad una task force notturna per evitare il peggio e che il fuoco potesse estendersi ad abitazioni circostanti, ed altre attività commerciali. Alcune case sono state evacuate per la presenza di fumo.
otte di paura nella zona di Tor Teste – Casetta della Mistica. Poco dopo l’1 e 30 un incendio ha distrutto un deposito costituito da diversi capannoni in via della Vaccheria Gianni. All’interno prodotti per la casa, detersivi ed oggettistica. Secondo quanto si apprende le fiamme sono iniziate dall’interno, per poi propagarsi al resto della struttura che è stata completamente distrutta.
Sul posto per le indagini i carabinieri della stazione di Tor Tre Teste e della compagnia Casilina, gli agenti della polizia di stato e quelli della polizia locale di Roma Capitale. Dai primi rilievi il rogo non sembrerebbe avere origine dolosa, ma ulteriori accertamenti sono stati comunque disposti per capire se tutto ciò possa essere stato innescato da un corto circuito. Ingentissimi i danni.