The news is by your side.

Nuova area giochi per la scuola di Borgo San Martino grazie al contributo del Movimento Centrale Zagarolo

Zagarolo – Venerdì 3 Giugno, nel plesso di Borgo San Martino dell’Istituto Comprensivo di Zagarolo, è stato inaugurato lo scivolo rigenerato grazie al contributo del Movimento Centrale Zagarolo. Il Movimento Centrale Zagarolo ha devoluto parte dei fondi ricavati durante la Sagra dell’Uva del 2019 alla Scuola dell’Infanzia di Borgo San Martino. Grazie a questa donazione è stata recuperata l’area giochi nel cortile esterno della scuola, sostituendo parte dello scivolo e installando il nuovo pavimento antiurto.

Per l’Amministrazione comunale era presente il Sindaco di Zagarolo, Emanuela Panzironi, e il Consigliere comunale, Mariangela Protani.
I bambini hanno partecipato all’inaugurazione con giochi e musica, ringraziando l’Associazione e l’Amministrazione con piccoli lavori artistici.
“Ringrazio infinitamente il Movimento Centrale Zagarolo che ha permesso la rigenerazione dell’area antistante la scuola, donando una nuova area ludico ricreativa ai nostri bambini – spiega il Sindaco di Zagarolo, Emanuela Panzironi. – Con la collaborazione dell’Ufficio Tecnico è stato possibile creare uno spazio tutto nuovo in cui i bambini potranno giocare in sicurezza e all’aria aperta”.