Ferragosto, visita dell’Assessore Catarci e collegamento telematico con il Ministro degli Interni, Matteo Piantedosi: il punto sui servizi e gli agenti impiegati in questa giornata di festa.
Ieri mattina l’Assessore alle Politiche del Personale, al Decentramento, Partecipazione e Servizi al Territorio per la Città dei 15 minuti, Andrea Catarci, ha fatto visita al Comando Generale della Polizia Locale, dove la Vice Comandante del Corpo, dott.ssa Donatella Scafati, ha illustrato il funzionamento della Sala Operativa Lupa e delle nuove telecamere di ultima generazione in dotazione al Corpo.
L’Assessore ha portato un ringraziamento particolare a nome di tutta l’Amministrazione per il costante impegno della Polizia Locale, rivolgendo via radio” gli auguri di buon Ferragosto a tutti gli agenti impegnati, anche in questa giornata festiva, a garantire la sicurezza del nostro territorio.
Al termine dell’incontro ha avuto luogo un collegamento telematico con il Ministro degli Interni, Matteo Piantedosi, rappresentanti delle forze di polizia sul territorio nazionale, Carabinieri, Protezione Civile e Vigili del Fuoco. Con l’occasione è stato fatto un riepilogo dei servizi e degli interventi messi in atto per fronteggiare le principali criticità di questo periodo.