Grottaferrata – Ieri pomeriggio il Sindaco Mirko Di Bernardo ha ufficializzato il conferimento di nuove deleghe cittadine di una nuova delega consiliare.
Al Consigliere Comunale Federico Pompili, oltre alla delega all’Efficientamento Amministrativo, è stata conferita la delega alle Politiche Agricole. Mentre le nuove deleghe cittadini sono le seguenti:
Annamaria Massa – Promozione del Territorio
Maria Amato – Politiche della Terza Età
Fabrizio De Antoni – Commercio
Mauro Fioranelli – Politiche Sportive
Edmondo Livio Milano – Cultura della Legalità
Gloria Gioacchino – Politiche e Progettualità relative all’Integrazione ed Immigrazione
Ilaria Iannizzi – Progetti di Pubblica Utilità
Tali deleghe, al pari di tutte le altre deleghe cittadine, sono forme di collaborazione diretta con il Sindaco e sono esclusivamente a titolo gratuito.
“La nostra Amministrazione si arricchisce di nuove figure volenterose, pronte a mettersi al servizio dei cittadini di Grottaferrata come ambasciatori del nostro programma e della nostra visione amministrativa – commenta il Sindaco Mirko Di Bernardo –. Le deleghe cittadine si sono confermate un valido strumento di coinvolgimento della cittadinanza, aumentando la condivisione delle iniziative e l’ascolto sul territorio. Rivolgo a tutti i nuovi delegati i migliori auguri di buon lavoro. Colgo inoltre l’occasione per ringraziare tutti i delegati che fin ad oggi hanno portato avanti il loro incarico con grande dedizione. Continuiamo il nostro percorso di valorizzazione della cittadinanza attiva. Nel prossimo futuro, tale processo continuerà con il conferimento di nuove e ulteriori deleghe”.