Nuove possibilità occupazionali si profilano grazie al contributo di diverse strutture e alla dedizione dei collaboratori per l’organizzazione di corsi di formazione e per l’elaborazione di progetti innovativi. La società Ermes ha realizzato il “Progetto Città Digitali” che ha tra i suoi principali obiettivi l’incremento del livello di sicurezza dei cittadini italiani e l’estensione della trasparenza amministrativa nella misura più ampia possibile. Le società partner hanno dunque elaborato questa idea per attuare iniziative per una comunicazione diretta tra i cittadini e le pubbliche amministrazioni tramite l’utilizzo del telefono cellulare. Per la fase operativa è prevista la strutturazione di una rete commerciale ed amministrativa che presenta interessanti possibilità di sviluppo ed innovazione, nonché importanti ristorni provvigionali. Sabato 5 luglio 2014 ore 16 ci sarà un incontro in(formativo) presso la Sala Polifunzionale Corner Group, traversa Piazza Corradino n° 1 – Carsoli (ex centro medico Gradom).
Durante la presentazione e la formazione, i partecipanti saranno adeguatamente informati su un ulteriore progetto “Sportello SAI”, ideato per creare una struttura di riferimento e di ascolto itinerante per i cittadini che si trovino in situazioni di difficoltà relativamente a problematiche di natura burocratica, giuridica, sanitaria, fiscale, e di qualsiasi altra natura relativa a situazioni personali e/o professionali. FORMAZIONE TUTOR Junior “Progetto Città Digitali” FORMAZIONE del personale da adibire allo Sportello SAI.
-Gli interessati per poter partecipare devono accreditarsi entro le ore 12 di Sabato 5 luglio, inviando una mail al seguente indirizzo:
[email protected] con i dati anagrafici e contatti . Per altre informazioni contattare direttamente la sede succursale Ermes srl al n. 0863992422
Vi verrà inviato l’accredito di partecipazione. Durata dell’incontro 45 min.