Nuovi orizzonti in Bulgaria per arimas di Maurizio La Rocca, aperta nuova sede per lo sviluppo dei Balcani
Sofia (Bulgaria) – Una importante espansione imprenditoriale sta caratterizzando la nota azienda italiana Arimas di cui è founder l’innovativo Ingegnere Maurizio La Rocca. Si tratta di un nuovo tassello che si aggiunge ad una linea strategica di crescita, sviluppo e interconnessione per l’attuazione delle tecnologie avanzate.
La Bulgaria, posizionata nel cuore dei Balcani, rappresenta da tempo un importante hub per operare nell’Europa dell’Est e ad oggi l’outlook economico-politico del Paese sembra finalmente esser tornato positivo dopo le numerose problematiche sorte in seguito alla crisi economica globale. Il nostro Paese è uno dei principali partner commerciali della Bulgaria con un interscambio complessivo che ha si aggira intorno ad i 4 miliardi di euro.
La Bulgaria è un paese favorevole alla creazione Brench-Office di società internazionali. In particolare, le filiali possono trarre vantaggio dalla situazione geografica della Bulgaria, che è ben posizionata per l’esposizione nei mercati dell’Europa sudorientale. Inoltre, le società internazionali e gli investitori stranieri possono beneficiare di una serie di vantaggi offerti dallo stato.
In questo panorama, e dopo attente valutazioni, l’Ing. Maurizio LA ROCCA, CEO & founder della nota società arimas, ha provveduto ad aprire un ufficio in Bulgaria: “la nostra decisione – spiega ai media nazionali ed esteri – è stata sancita dopo un’attenta valutazione di tutti i vantaggi che un ufficio locale potrà portare al nostro Business – dice Maurizio LA ROCCA – oltre al vantaggio di avere un punto di riferimento su cui poter far transitare in nostri progetti in corso nell’area dei Balcani, avremo un commerciale dedicato che oltre a supportare l’avanzamento dei suddetti progetti, provvederà a creare nuove opportunità per la nostra azienda”