Nespolo – La ValTurano Terra Nostra, appresa la notizia della nomina a Presidente della Pro loco di Nespolo del giovane Andrea Cavallari, appena ventiseienne, non può che esprimere la più grande soddisfazione per questo importante risultato, unitamente agli auguri per una lunga e proficua attività del neo eletto a favore del paese turanense e del territorio circostante.
Come suo vice rimane invece un altro giovane, addirittura ventiduenne: Cristian Fusco, cui vanno ovviamente i migliori auguri dell’Associazione, nella certezza che il neo costituito tandem di giovanissimi possa diventare un positivo esempio per altre situazioni che si dovessero sviluppare nel futuro.
Con i due giovanissimi dirigenti continuano a rimanere nel Consiglio Direttivo dell’Associazione turistica nespolese la tesoriera Silvia Meioli, Erminia Cavallari, Eleonora Sergi, Andrea Scarpalizza, Francesca Angelini, Eleonora Paoluzzi, Agnese Quinti, Emanuele Angelini.
Dopo l’elezione, il neo presidente Andrea Cavallari ha dichiarato la propria disponibilità a fornire la massima collaborazione sua e dell’intero direttivo alle altre associazioni presenti sia a Nespolo che nel territorio della Valle del Turano.