CASTEL MADAMA – Il Procuratore della Repubblica di Tivoli ha disposto il rilascio della salma di Mattia Salvati, il giovane diciannovenne di Castel Madama che nella tragica notte di domenica 27 marzo 2022. Una serata tra amici spensierata come è giusto che sia per questa età e che ha causato sgomento e tanto, tanto dolore.
Come noto, l’impatto contro un albero del veicolo sul quale viaggiava Mattia con altri due amici, è costata la vita. Proseguono le indagini per ricostruire la dinamica ma oggi è il momento del lutto, dell’ultimo saluto che una comunità vuole tributare ad un giovane figlio volato in cielo.
E tutti sono stretti intorno alla famiglia di Mattia.
La passione per gli animali, per lo sport, la convivialità caratterizzava questo ragazzo che aveva la dote di farsi benvolere ovunque.
E Castel Madama e tanti amici di ogni dove lo accoglieranno presso il tempietto dei Collicelli nel giardino centrale di Castel Madama in piazza Dante. Un saluto all’aria aperta, che tanto amava Mattia.
Alle 11 è prevista la celebrazione della Santa Messa, al termine della quale seguirà il trasferimento presso il cimitero di Castel Madama ove quest’anima buona riposerà per sempre.