ORICOLA – Terzo furto questa notte nella Piana del Cavaliere, preso di mira dai ladri il noto Kiwi Bar situato in località Pezzetaglie nel cuore della Piana del Cavaliere. Dopo aver tagliato i fili del sistema di allarme e disattivato le telecamere di sorveglianza i ladri hanno preso a pietrate un vetro, riuscendo a romperlo ed irrompendo all’interno del locale. Ma grazie ad un sistema di chiusura doppia interna i ladri non sono riusciti a portare via nulla uscendo da una porta principale di sicurezza che si apre solo dall’interno. I danni sono ingenti, a tutto il sistema di sorveglianza e alla struttura danneggiata in corrispondenza della parete esterna ed interna.
I proprietari hanno sporto denuncia, ora anche in questo caso si cercherà di verificare la sussistenza di altre riprese di videosorveglianza che sono comunque presenti nelle varie aree territoriali, al fine di individuare i responsabili.
Ieri sera sono stati tre i furti complessivi, un’auto fuoristrada parcheggiata in un centro commerciale (clicca qui per articolo) ed un camio gru della nota azienda edilizia Alessandro Arcangeli (clicca qui per articolo) poi ritrovato abbandonato nei pressi di Fucino (clicca qui per articolo).
@Copyright su contenuti ed immagini di proprietà Confinelive