ORICOLA – Nella notte il tentato furto al Kiwi Bar è stato preceduto da una irruzione da parte di ladri nella zona industriale di Carsoli Oricola. Presa di mira l’azienda L’ANV s.r.l. che si occupa della lavorazione del ferro. Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, i ladri hanno divelto il cancello di ingresso ed una volta entrati dentro lo stabilimento hanno caricato e rubato una ingente quantità di attrezzi da lavoro posizionati con un loro automezzo e con un danno economico molto rilevante. Poi hanno iniziato a caricare il camion dell’azienda di una molteplicità di altri attrezzi da lavoro. Operazione quest’ultima non andata buon fine, il camion è stato poi lasciato nello stato in cui si trova in foto.
Stando inoltre a ricostruzioni dell’accaduto, l’ipotesi che prende corpo è che gli attrezzi rubati in questa azienda siano stati utilizzati poi per tentare il furto al Kiwi Bar.
I proprietari della srl hanno presentato denuncia al comando Carabinieri di Carsoli allegando in dettaglio tutto il materiale mancante. Qualche risposta potrebbe però arrivare dalla consultazione delle telecamere di sorveglianza pubblica e priv