Oricola: parte il bando per 5 borse lavoro destinate a cittadini in condizioni di svantaggio economico
Oricola – Il Comune di Oricola informa che, a seguito della deliberazione e di quanto disposto dalla Comunità Montana “Montagna marsicana”, è stata concessa la somma di 3.034,16 euro per l’annualità 2020 per l’attivazione di borse lavoro.
Con questa somma il Comune di Oricola si impegna a realizzare il progetto di promozione, integrazione e inclusione sociale Borse lavoro destinato a cittadini svantaggiati per promuovere, prevenire e rimuovere le condizioni di disagio economico e a rischio di emarginazione. Un progetto che ha l’obiettivo di fornire al soggetto svantaggiato il sostegno temporaneo e di inserirsi nel mondo del lavoro.
L’iniziativa comunale “Borsa lavoro” prevede il reclutamento di n. 5 disoccupati in situazione di disagio economico da impiegare nelle attività previste nel progetto. Le domande degli interessati dovranno essere inviate al Comune di Oricola entro le ore 13 del giorno 24 agosto 2020, il termine ultimo previsto dal bando.
Per i requisiti di accesso, la durata della borsa lavoro e le modalità di presentazione della domanda consultare il sito del Comune di Oricola dove si potrà leggere il bando completo e scaricare il modulo per la richiesta.