Palestra Athlon a Carsoli: al via lo stage formativo “Roma che danza”
protagonista la scuola di danza "Cinzia Cipriani", grandi nomi il 1° ottobre 2023!
CARSOLI – Come ogni anno la palestra Athlon – scuola di danza Cinzia Cipriani apre le porte! Attivi tutti i corsi con grandi novità tutte da scoprire per un nuovo anno ricco di divertimento, un anno nel quale sarà possibile constatare la grande professionalità degli insegnanti!
La scuola della Maestra Cinzia Cipriani, frequentata abitualmente da grandi nomi della danza (nazionali ed internazionali), in diverse occasioni durante l’anno accademico, offre agli allievi, la possibilità di partecipare a stage formativi con i “grandi della danza”.
Per iniziare al meglio questo anno accademico, il 1° ottobre 2023, la scuola è lieta di ospitare parte del prestigioso staff di “Roma che danza”, nelle figure di Emanuel Lo (ballerino e coreografo, giudice di “Amici”, hip hop), Valerio Moro (ballerino e coreografo scuola di “Amici”, Scala di Milano, Opera di Roma, moderno), Mirko Guastatore (ballerino e coreografo, moderno, scuola di danza new free dance) e Antonio Ferravante (ballerino e coregrafo, insegnante di Hells).
Una scuola che, solo grazie al livello che ha raggiunto, può godere della collaborazione di artisti così importanti! Una Maestra, Cinzia, che insieme al suo staff, è sempre pronta ad aprire le porte a nuovi percorsi per offrire alle sue allieve sempre il meglio, dagli storici ballerini (i f.lli Paganini, Russell Russell, Francesca La Cava e molti altri), ai “nuovi” per vivere al meglio l’evoluzione del magnifico mondo della danza.
In questi anni, grazie al lavoro della scuola e grazie alla partecipazione a questi importanti stage, alcune delle allieve hanno avuto grandissimi risultati, successo e soddisfazione! Quando una ballerina merita, deve avere anche possibilità di percorrere strade più grandi, ma ci si arriva pian piano, come sempre il motto è “Piccoli passi… grandi traguardi”
Orari di apertura della palestra:
Lunedì e giovedì dalle 9:30 alle 21
Mart merc e ven dalle 10 alle 21
Sabato dalle 15 alle 17