The news is by your side.

Palombara Sabina – Mentana: nuovi fondi per la messa in sicurezza, pavimentazione e regimentazione delle acque

Tra i lavori, anche la ricostruzione di marciapiedi e la pubblica illuminazione nel tratto tra Cretone e Castelchiodato

Palombara Sabina – Grazie al lavoro di concertazione tra gli enti coinvolti, iniziato più di un anno fa, Roma Capitale ha approvato alcune variazioni di bilancio che interessano anche il nostro territorio.

Su proposta dei Comuni di Palombara Sabina e Mentana sono stati stanziati nuovi fondi per per la messa in sicurezza, pavimentazione e regimentazione delle delle acque – Marciapiedi – Illuminazione nel tratto tra Cretone e Castelchiodato. Un importante risultato per rendere quel tratto di strada più sicuro per i pedoni e le auto.
“Ci teniamo a ribadire – si legge in una nota dell’amministrazione – che il risultato è frutto solo della collaborazione e intesa fra Comune di Palombara Sabina e la Città Metropolitana, che ha stanziato i fondi necessari grazie a emendamenti proposti dai consiglieri Metropolitani Micol Grassellli e Carlo Passacantilli ai quali va la nostra gratitudine per l’attenzione manifestata nei confronti del nostro territorio; ogni diverso tentativo di rivendicazione altro non è che un noioso strascico della campagna elettorale trascorsa che non merita nemmeno replica”.