Parrucchiere Riflessi a Carsoli: fotoweb conquista primo posto nella classifica provinciale dell’Aquila
Carsoli – La fotoweb, la molteplicità delle condisioni social delle proprie realizzazioni, le sfumature di colore uniche nel loro genere e durature, la cura del dettaglio che fa la differenza, tutto questo ed altro ancora è stato motivo di conferimento per Parrucchiere Riflessi di Carsoli del primo premio della classifica provinciale del Giornale del Parrucchiere.
Una organizzazione nota a livello nazionale ed estero che esamina e raccoglie le varie pubblicazioni nel settore. Ed eccola a corredo dell’articolo l’immagine che ha spopolato e che ha consentito a Tania Alessandrini di veder assegnato questo importante riconoscimento. Ad maiora.
Prrucchiere Riflesi è a Carsoli Trav. Piazza Corradino 1-3 (FRONTE ASILO COMUNALE) Carsoli
tel. 0863-992167 o 377-6933603
Parrucchiere Riflessi, riceve per appuntamento. La particolare ampiezza del salone, la dislocazione degli spazi è strutturata in maniera tale da assicurare il massimo della sicurezza e nel rispetto dei previsti dispositivi anticontagio. Parrucchiere Riflessi anche prima dell’emergenza Covid era solita utilizzare la sterilizzazione quotidiana di tutti gli attrezzi di lavoro con una innovativa apparecchiatura a microsfere di cristallo. Ora tutto è ancorpiù garantito: dal gel igienizzante quale presidio di altissimo indice disinfettante, la zona lavaggi è dotata di separatore igienizzato in plexigas che consente alla clientela di effettuare i servizi in tutta tranquillità. Le aree diversificate del salone consentono un distanziamento ben oltre superiore alla media. Il doppio ingresso, in particolare favorisce l’entrata e l’uscita in due vetrine separate.