The news is by your side.

Perde il controllo dell’auto e finisce contro un muro: muore donna di 48 anni

Avezzano. Un grave incidente stradale si è verificato nel tardo pomeriggio di oggi in via Nuova ad Avezzano, causando la morte di una donna e il ferimento di un’altra.

L’incidente è avvenuto quando un’auto, una Fiat Idea, guidata da una donna di 48 anni di origini straniere,, è andata a schiantarsi violentemente contro un muro. La violenza dell’impatto è stata tale che, nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi, per la conducente non c’è stato nulla da fare. La donna è deceduta sul colpo a causa delle gravi ferite riportate.

Nell’auto viaggiava anche una passeggera, anch’essa di origini straniere, di 32 anni. La passeggera è rimasta ferita nell’incidente ed è stata immediatamente soccorsa dai sanitari intervenuti sul luogo. Dopo aver ricevuto le prime cure sul posto, la donna è stata trasportata d’urgenza all’ospedale grazie all’intervento dell’elisoccorso.  Sul luogo dell’incidente sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Avezzano, guidati dal comandante Luca Montanari, per effettuare i rilievi del caso e ricostruire la dinamica dell’accaduto. Presenti anche i vigili del fuoco, che hanno collaborato nelle operazioni di soccorso e messa in sicurezza dell’area. Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento, e non si esclude nessuna ipotesi. Al momento, gli inquirenti stanno vagliando tutte le possibili circostanze che potrebbero aver portato la conducente a perdere il controllo del veicolo.