Tivoli – Era stato aggredito nottetempo nel entro di Tivoli un quarantenne tiburtino finito all’Ospedale in condizioni critiche. Pugni, calci, come un vero e proprio linciaggio con particolare azione violenta ha ridotto in fin di vita l’uomo trasportato prima all’Ospedale San Giovanni Evangelista di Tivoli, poi al Policlinico Umberto I° di Roma in relazione alla gravità delle condizioni. E ieri sera è purtroppo deceduto. A nulla sono servite le cure mediche che hanno tentato di strapparlo alla morte. Ed è sgomento e cordoglio a Tivoli per l’accaduto che colpisce tutti.
Stando alle indagini avviate dalla Procura della Repubblica di Tivoli, all’origine dell’aggressione ci sarebbe stato un diverbio con un altro 42 enne residente in Tivoli ma di origine romena.
In seguito a ciò un branco sarebbe intervenuto a supporto del romeno riducendo il tiburtino dapprima in fin di vita, ora alla morte. Ma quest’ultimo ha riferito di non conoscere gli altri aggressori nè di aver richiesto aiuto. Probabilmente la lite scaturita tra i due sulle cui motivazioni indagano i carabinieri di Tivoli, sarebbe finita in una scazzottata tra le parti in causa. Ora la tragedia.