Nuovo piano stradale a Tivoli, sequenza di lavori pubblici fino al 20 gennaio. Attenzione ai divieti
Tivoli – Proseguono i lavori di ripavimentazione compresi nel Piano strade del Comune di Tivoli. Di seguito viene riportato il programma delle attività in calendario fino al prossimo 20 gennaio. Maggiori dettagli sul piano strade e sui servizi di manutenzione “global service” sono disponibili al seguente link http://www.comune.tivoli.rm.it/node/3598.
E’ sul punto di essere attivato il numero verde gratuito per le segnalazioni da parte dei cittadini di situazioni di pericolo su tutte le strade di competenza del Comune di Tivoli. Il numero verde 800199693 sarà in funzione 24 ore su 24, anche la domenica e i festivi. L’attivazione della centrale operativa, gestita dalla Zini Elio srl (società del raggruppamento di imprese che si è aggiudicata la gara), sarà comunicata attraverso i canali di informazione del Comune.
Programma dei lavori fino al 20 gennaio (aggiornato all’8 gennaio):
Si invitano gli automobilisti rispettare i divieti di sosta e gli eventuali divieti di transito in vigore in tutte le strade interessate dai lavori. Eventuali altre informazioni possono essere richieste alla Polizia locale al numero 0774453501.
Il programma potrebbe variare a causa di condizioni meteo avverse o di esigenze tecniche di cantiere.
– via dell’Inversata in fase di conclusione i lavori di ripavimentazione, a seguire rifacimento dei marciapiedi;
– vicolo del Pilaro, vicolo Sant’Antonio (una parte), vicolo San Vincenzo, vicolo Lusignano, vicolo del Labirinto (due parti), via Luca Maggi in corso lavori di ripavimentazione in sampietrini;
– via dei Martiri Tiburtini in corso i lavori di ripavimentazione;
– via Tommaso Neri avvio dei lavori di ripavimentazione appena concluse le attività in via dei Martiri Tiburtini;
– via Colle Nocello in fase di conclusione i lavori di ripavimentazione, a seguire via San Pastore;
– da mercoledì 9 gennaio in via Aldo Moro avvio dei lavori di ripavimentazione: durante le ore di cantiere la viabilità principale viene deviata in largo Nazioni Unite, che diventa a doppio senso di marcia; il parcheggio fast park è comunque raggiungibile in entrata e in uscita le automobili vengono deviate su largo Nazioni Unite; i veicoli in sosta a via Pietro Nenni possono raggiungere largo Nazioni Unite transitando in via Due Giugno e via Inversata.
– largo Nazioni Unite avvio dei lavori di ripavimentazione subito dopo la conclusione delle attività in via Aldo Moro;
– martedì 15, mercoledì 16 e giovedì 17 gennaio lavori preliminari di fresatura nelle ore notturne (dalle 21 alle 7) in viale Roma, largo San Giovanni e piazza Massimo.
– venerdì 18 gennaio lavori di ripavimentazione a piazza Massimo;
– da sabato 19 gennaio lavori di ripavimentazione in viale Roma;
– domenica 20 gennaio lavori di ripavimentazione in largo San Giovanni.
(Comunicato Ufficio Stampa Comune Tivoli