Carsoli – Come oggi il 22 agosto 2015 quindi nove anni fà si concludeva la giovanissima vita terrena del piccolo Edoardo Marcangeli, Edo per tutti. Da allora la giovane vita spezzata da una inesorabile malattia, vive sotto una dimensione diversa. La sua memoria continua ad esserci nella molteplicità di quotidiane iniziative solidali portate avanti dall’associazione che porta il suo nome e fondata dalla sua famiglia. A Edo è stato intitolato lo stadio comunale, a lui ancora oggi vanno i pensieri di molti, di quanti gli hanno voluto e continuano a volergli bene. Una anima lucente, alla quale ci si può rivolgere per chiedere intercessioni.
L’Associazione ha così commentato sui social:
“Il tempo scorre inesorabile e impietoso e nulla può. Il dolore di ieri è quello di oggi e sarà quello di domani . Il cuore è frantumato. Nove lunghi anni di assordante silenzio. Ciò che vive è l’amore infinito che continui a donare e che ci fa sopravvivere …Edo”
Il messaggio è chiaro, intriso di tanta tristezza e nel contempo una ode all’amore che Edo continua a dispensare dell’altra parte.