The news is by your side.

Piromane provoca un vasto incendio in zona Pisana, Gualtieri:” Grazie alla Polizia di Stato di aver arrestato quest’uomo”

ROMA – Ancora incendi nella Capitale, questa volta per colpa di un piromane, un italiano di 62 anni ha dato fuoco ad alcune sterpaglie nella zona della Pisana, ad accorgersi i Vigili del Fuoco che sono intervenuti per domare l’incendio, la Polizia di Stato avvisata ha fermato l’uomo avente nella mano un accendino.

Sul luogo sono intervenuti con rapidità le forze dell’ordine, la Protezione Civile ed i Vigili del Fuoco. Il piromane è stato accusato di incendio doloso in primo istante, ora spettano alle indagini ricostruire la scena dei fatti.

Il Sindaco di Roma, Roberto Gualtieri con un post su Twitter denuncia il comportamento incivile e inumano – “Grazie alla Polizia di Stato che ha arrestato un uomo sospettato di aver appiccato un incendio ieri in via della Pisana. Chi si macchia di simili gravi atti criminali deve sapere che non rimarrà impunito. Proteggiamo il nostro patrimonio verde, e la nostra salute.”