Tivoli – Torna il divertimento a Tivoli con la pista di ghiaccio dell’Ice Park che ha già regalato emozioni negli anni scorsi. L’allestimento della struttura è ormai completato, resta però da posare il ghiaccio e renderlo idoneo quindi per il pattinaggio.
Le piste saranno aperte tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.00 e a piazza Garibaldi, stando a quanto reso noto dall’organizzazione il via potrebbe esserci proprio dal prossimo 13 dicembre 2021.
“Il villaggio Ice Park – spiega l’organizzazione – è un progetto con molte sezioni tematiche mirate a soddisfare le diverse esigenze del pubblico; dall’intrattenimento per i bambini, alle attività ludico-sportive per i ragazzi, agli spettacoli per gli adulti. Tutti i visitatori potranno vivere magiche atmosfere in un percorso sensoriale raffinato, suggestivo e al contempo vivace.
Ma oltre a piazza Garibaldi si tingerà di bianco anche piazza Bartolomeo della Queva situata di fronte lo stabilimento delle Acque Albule a Tivoli Terme. Anche qui si potrà pattinare e divertirsi in totale sicurezza.
Questi gli allestimenti di Ice Park che saranno attivati in questi giorni e che resteranno aperti fino a dopo la Befana:
- A Ladispoli, Piazza Rossellini.
- A Tivoli in Piazza Garibaldi e Bartolomeo della Queva
- Al Centro commerciale Eur Roma 2 in viale dell’Oceano Pacifico.