Poggio Cinolfo, grande successo per le iniziative in onore di Santa Fortunia
Poggio Cinolfo. Grande successo per le attività proposte in questo fine settimana dal Comitato Feste Giovani 2015 e il Gruppo Poggio Cinolfo – La Nostra Storia. Due giornate intense, in un fine maggio che non ha risparmiato attimi di pioggia e temperature invernali. Nonostante il tempo, le iniziative in programma si sono svolte in piena regola riscuotendo successo e moltissima partecipazione. Dal Comitato Feste Patronali, al quale vanno i complimenti per il programma organizzato, con lo spettacolo di NDUCCIO sabato e il concerto dell’orchestra di Martina Franca.
Molti apprezzamenti anche per il Gruppo Poggio Cinolfo – La Nostra Storia che con la mostra “Gente di Poggio” è riuscito nuovamente ad emozionare i molti visitatori. Un’ area allestita con grande cura, divisa tra il percorso fotografico, esposto su cavalletti e l’esposizione di alcuni abiti da sposa d’epoca. Il tutto in una cornice piena di racconti, aneddoti ed emozioni.
Tutto questo grazie all’impegno che ognuno ha messo nelle varie attività con un unico scopo, quello di condividere insieme le tradizioni religiose, popolari e culturali che rendono viva la comunità. In attesa delle prossime iniziative, dalla redazione di Confinelive i complimenti a tutti gli organizzatori.
Annamaria Cappelli