The news is by your side.

Poli: Vincenzo Casaroli è il nuovo presidente del centro anziani dopo anni di commissariamento

Poli – Vincenzo Casaroli è il nuovo Presidente del Centro Anziani “L’incontro”. Il neopresidente è stato eletto con oltre il 90% delle preferenze durante la consultazione elettorale che si è tenuta nei locali dell’Aula consiliare.

Sono risultati eletti, quali membri del Comitato di gestione, i signori: Patrizio Brugnoli, Ernesto Brugnoli, Francesco Casaroli, Vittorio Gordiani, Gabriella Casaroli e Nadia Cascioli. Franco Brugnoli e Ivana Gordiani entreranno a far parte del gruppo dirigente.

La partecipazione al voto è stata molto elevata: hanno votato complessivamente il 62% degli aventi diritto. Un buon numero di elettori, considerando le paure generate dal Covid-19, la popolazione in prevalenza anziana e la giornata di domenica colpita da condizioni atmosferiche proibitive.

Lo svolgimento della tornata elettorale si è svolto in un clima sereno e partecipativo anche grazie a Danilo Brugnoli e Beatrice Giubilei in qualità di garanti delle operazioni di voto.

Vincenzo Casaroli è il primo presidente dopo oltre un decennio di commissariamento del Centro Anziani.

Ai neoeletti vanno gli auguri di buon lavoro del Sindaco Federico Mariani e degli Amministratori e un grazie riconoscente al presidente di seggio Bruno Gordiani e alle scrutatrici Barbara Seno e Loris Di Domenicantonio.