GUIDONIA MONTECELIO -“Anche il Consiglio di Stato da ragione e rende giustizia all’ottimo lavoro fatto dell’Amministrazione Comunale dell’ex Sindaco Michel Barbet che nei primi mesi del 2022 ha evitato un esborso gigantesco di 18 milioni di euro per sanare una vecchia vicenda di espropri per costruire le case popolari di Collefiorito.
Vicenda che come maggioranza M5S avremmo potuto semplicemente mandare per le lunghe e “accollare” alla nuova amministrazione, ma siamo abituati a prenderci le nostre responsabilità, per noi la centralità dell’interesse pubblico è fondamentale.
La nostra scelta è stata guidata anche dal fatto di non mettere a rischio la serenità dei cittadini mettendo incertezza sulla futura proprietà, manutenzione e gestione delle abitazioni.
Alleghiamo il link alla Delibera di Consiglio e invitiamo tutti ad ascoltare il Consiglio Comunale dell’epoca tramite il collegamento qui sotto, affinché sia impossibile dimenticare il pessimo show inscenato per cercare di boicottare il provvedimento da parte degli attuali governanti Paola De Dominicis, Arianna Cacioni e Tommaso Carnevali con il supporto di Alessandra Ferri e Giovanna Ammaturo e l’assenza strategica di buona parte del PD con Di Silvio e Guglielmo che neanche rispondevano al telefono.
Guidonia Montecelio ha vinto anche stavolta.” E’ quanto ha reso noto l’ex sindaco di Guidonia Michel Barbet in una nota.