Subiaco – il Comune di Subiaco ha indetta una procedura di mobilità volontaria presso il Comune di Subiaco (RM) ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs 165/01 e successive modifiche ed integrazioni, per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di un posto di “Istruttore di vigilanza/agente di polizia locale” – Area degli Istruttori del CCNL2019/2021 (Ex cat. C) da assegnare all’ufficio della Polizia Locale.
:
Possono partecipare alla procedura di mobilità i lavoratori in possesso, alla data di scadenza del presente avviso, dei seguenti requisiti:
-essere in servizio con rapporto di lavoro a tempo indeterminato da almeno 12 mesi presso una
Pubblica Amministrazione, inquadrata come istruttore (ex categoria C) profilo professionale di istruttore di vigilanza/Agente di polizia locale del C.C.N.L. 2019/2021 dei dipendenti del comparto Funzioni Locali (o categoria equivalente se CCNL di diverso comparto):
non trovarsi in situazioni ostative per il porto e l’utilizzo delle armi;
-possedere patente di guida per la conduzione di autoveicoli non interiore alla categoria “B”, in corso di validità;
-essere in possesso dell’idoneità fisica all’impiego ed alle mansioni relative al posto da ricoprire.
:�Le domande di ammissione alla procedura dovranno essere redatte esclusivamente in modalità
telematica mediante la compilazione del format di candidatura sul portale InPa, raggiungibile al seguente link: https://www.inpa.gov.it/, previa registrazione del candidato sullo stesso portale.
Non saranno considerate valide le domande di partecipazione alla selezione redatte, presentate o inviate con modalità diverse da quelle pervenute attraverso il portale InPA e quelle compilate in maniera
difforme o incompleto rispetto a quanto indicato nel presente avviso.
Copia del bando è altresì pubblicato all’indirizzo www.comune.subiaco.rm.it nella sezione bandi di concorso e all’Albo Pretorio Comunale.
La registrazione, la compilazione e rinvio on line della domanda di ammissione alla procedura dovranno essere perentoriamente completati entro il 03/10/2023 alle ore 23.59 con l’avvertenza che non saranno tenute in considerazione le domande pervenute oltre tale scadenza.
II Comune di Subiaco non potrà fornire alcun supporto per le problematiche relative al funzionamento della piattaforma InPA, né tantomeno potrà essere ritenuto responsabile malfunzionamenti e problematiche che il candidato dovesse riscontrare in fase di inoltro della domanda di partecipazione.
Si potrà procedere alla compilazione della domanda attenendosi alle informazioni richieste dal portale di reclutamento inPA, valorizzando le apposite sezioni relative alle esperienze formative- professionali del candidato.
Ulteriori informazioni al link di seguito allegato http://www.comune.subiaco.rm.it/avviso/—/