The news is by your side.

Ponte di Nona, verso il ripristino della regolarità delle corse treni regionali

Roma – E’ stata pubblicata la lista dei treni regionali soppressi lunedì 25 settembre 2023, e i treni della  linea Ponte di Nona Tiburtina sono stati eliminati dalla lista delle soppressioni.
Al momento non è stato emesso alcun comunicato stampa di conferma, ma presumibilmente a causa della Ryders Cup, per questa settimana saranno ripristinati i treni dell’orario regolare, che in teoria sarebbe in vigore fino a metà dicembre.
Sono inoltre previsti dei treni straordinari per sabato 30 e domenica 1° ottobre prossimi, in concomitanza con gli eventi principali del noto torneo di rilevanza mondiale, che interesserà i dintorni della nostra zona (Marco Simone di Guidonia)
Molti dei treni feriali saranno effettuati anche di sabato e domenica, e ad alcuni treni diretti per Avezzano e Pescara è stata assegnata in via straordinaria la fermata di La Rustica UIR, da cui partiranno le navette private.
Una particolare raccomandazione: l’orario è suscettibile di variazioni. Nelle ultime settimane si sono verificati cambiamenti dell’ultima ora, che non sono neanche stati comunicati in anticipo al personale. Si prega quindi, in ogni caso, di fare riferimento ai canali ufficiali e agli avvisi in stazione. Lo ha reso noto il comitato pendolari ponte di Nona.