Avezzano. Si è svolta nella giornata di ieri, venerdì 17 maggio, una cerimonia nella Sala Consiliare di Palazzo di Città per omaggiare i giocatori della prima squadra dell’Isweb Avezzano Rugby.
I ragazzi della compagine rugbista marsicana, infatti, lo scorso 28 aprile, hanno realizzato il sogno della qualificazione nel campionato di Serie A1, seconda meta più alta nelle competizioni nazionali della disciplina sportiva.
Un traguardo che fa orgoglio alla città, alla Marsica e a tutto l’Abruzzo, essendo l’Avezzano Rugby l’unica squadra abruzzese a partecipare nella prestigiosa competizione nazionale.
Così l’Amministrazione comunale, riunita con il sindaco Gianni Di Pangrazio, il presidente del Consiglio Fabrizio Ridolfi, l’Assessore allo Sport Pierluigi Di Stefano, l’assessore Maria Antonietta Dominici, il presidente della Commissione Sport Nello Simonelli e la consigliera Federica Collalto, ha consegnato al presidente Alessandro Seritti un attestato di Onorificenza Civica per i traguardi raggiunti.