Premio speciale per Luigi Simonetti storico commerciante di Carsoli conferito dalla CCIA dell’Aquila
L'onoreficenza conferita per gli oltre settantanni di attività commerciale ininterrotta
L’Aquila – Nel corso di una suggestiva cerimonia svoltasi questa mattina presso la sede della Camera di Commercio dell’Aquila a Luigi Simonetti è stato conferito il premio speciale per gli oltre settantanni di ininterrotta attività commerciale.
A lui spetta infatti il primato storico di cui è protagonista per la conduzione del suo negozio di generi alimentari situato nella centralissima via Roma a Carsoli.
“Gigi” così meglio conosciuto da tutti, si è sempre caratterizzato per il suo garbo e compostezza e per la dedizione alla professione sempre svolta nell’interesse del suo cliente-consumatore. Per tanti anni lo ha affiancato la compianta moglie Elisemma Palmieri che con l’occasione ricordiamo parimenti per la sua giovialità.
Alla consegna dell’attestato ufficiale, Gigi è stato affiancato dal Presidente della Camera di Commercio dell’Aquila, dal Sindaco di Carsoli Velia Nazzarro, e dalle figlie.
Ma il premio speciale è stato conferito anche ad altri commercianti di Carsoli, cliccare di seguito per leggere l’articolo generale:
Premio speciale per i commercianti storici di Carsoli alla Camera di Commercio dell’Aquila