The news is by your side.

Presidiati i caselli A24, i sindaci in trincea contro il caro pedaggi (VIDEO)

CARSOLI/ORICOLA – Come previsto ed annunciato in conferenza stampa dal sindaco di Carsoli Velia Nazzarro,  i sindaci Lazio e Abruzzo con le rispettive delegazioni zonali hanno dato vita ad un presidio informativo lungo tutti i caselli di A24 ed A25. A raccolta tutti i primi cittadini del comprensorio zonale di appartenenza. A Carsoli Oricola dalle 10 in punto, gli automobilisti nel vedere le fasce tricolori, spontaneamente hanno rallentato per manifestare l’apprezzamento e la solidarietà. La scure sui pedaggi che potrebbe abbattersi già da luglio potrebbe toccare anche il 35%.

“L’azione dei presidi proseguirà ogni mese – spiega la Nazzarro – fino a che non venga data soluzione definitiva a questo grave problema degli aumenti, ma non dimentichiamo anche il fatto della sicurezza su cui stiamo agendo in parallelo”.

E molte sono le posizioni espresse dai sindaci del comprensorio zonale durante la diretta di Confinelive trasmessa in occasione del presidio e per documentarlo. Cliccando nel link sottostante si potrà visualizzare lo streaming del presidio con gli interventi di molti sindaci ed automobilisti che parimenti hanno detto la loro.

 

 

Cliccare sulle foto per visualizzarle ingrandite:

 

Copyright su contenuti immagini e video: proprietà ConfineLive!