Canterano – Si è svolta nel pomeriggio di ieri la prima seduta del nuovo consiglio comunale di Canterano con in testa il nuovo sindaco Mariano Teodori eletto primo cittadino del piccolo centro di o che ha conquistato il consiglio comunale con la sua lista “Insieme per Canterano” ottenendo 140 preferenze sbaragliando di fatto Piero Proietti che con la lista “Liberi di scegliere” che ha riportato solo 36. Ininfluente la terza lista Progetto popolare. Questa dunque è la composizione del nuovo consiglio comunale:
1) FEDERICA CACCHIONI 2) PIERMARINO PROIETTI 3) ALESSANDRO DI LONARDO 4) GIUSEPPE GARRITANO 5) CARLO PIRONE 6) PIERO DIONISI 7) ROSANNA COFONE – per la lista n. 2, “LIBERI DI SCEGLIERE” 1) PIERO PROIETTI candidato alla carica di sindaco 2) DARIO PROIETTI 3) CLAUDIA PROIETTI
Il sindaco, dopo il giuramento di rito, ha ringraziato tutta la comunità per il sostegno assicurando una amministrazione efficiente ed al passo con i tempi. Mario Teodori, imprenditore di successo, è molto conosciuto anche a Carsoli dove vive. Al neo sindaco, alla moglie Rossella Eleuteri e a Flaminia rallegramenti e buon lavoro da parte della nostra redazione.