The news is by your side.

Primavalle, cittadini e Polizia in azione per la solidarietà

Roma.Il Questore di Roma, Carmine Belfiore, si è recato ieri mattina negli uffici del XIV° Distretto di Pubblica Sicurezza Primavalle dove, insieme all’Associazione “Donatorinati”, è stata organizzata una raccolta straordinaria di sangue in occasione della ricorrenza della Festa della Mamma.
Il personale della Polizia di Stato della Fanfara a Cavallo, assieme ai colleghi del Reparto Cinofili dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Roma, si è esibito intrattenendo gli abitanti del quartiere ed alcune scolaresche che hanno partecipato all’evento.
Per questa iniziativa si è unita anche la mitica Lamborghini Huracán in dotazione alla Polizia di Stato.
Presenti anche diversi esponenti delle amministrazioni locali quali l’Assessore alle Politiche Sociali Barbara Funari, i Consiglieri regionali Laura Corrotti e Monica Sansoni e il Presidente del XIV° Municipio Marco Della Porta.
Il Questore di Roma, dopo aver presieduto all’iniziativa dei “Donatorinati”, ha salutato tutto il personale del Distretto di Polizia. Una particolare attenzione è stata dedicata alla visita della “Stanza del calzino rosa”, ambiente inaugurato lo scorso 3 dicembre, dedicato alle audizioni protette per l’ascolto e l’accoglienza di persone vulnerabili.