The news is by your side.

Primo consiglio a Collegiove, al via la Manzocchi tertius

Collegiove – Si è svolta a Collegiove la prima seduta del consiglio comunale per la terza legislatura a guida del sindaco Domenico Manzocchi. Queste la parole del primo cittadino che ha giurato fedeltà all’istituzione locale e alla Repubblica.
“Voglio ringraziare tutte le persone che ieri hanno partecipato al Consiglio Comunale di insediamento della nuova Amministrazione.
In particolare un grazie va ai miei consiglieri con i quali abbiamo da tempo intrapreso un percorso che ci sta dando ragione per i grandi risultati raggiunti fino ad oggi.
Squadra vincente non si cambia… e ieri si è visto nei loro sguardi la contentezza e l entusiasmo di far parte di questa squadra, con la consapevolezza sul grande lavoro che ci attende.
Colgo l occasione per ringraziare il gruppo di minoranza che ha dato la massima disponibilità nel voler collaborare con proposte e partecipare alle scelte che si andranno a fare.
Questo ultimo passaggio lo ritengo importante… è quello che è mancato negli ultimi anni… dove si è pensato solo a fare rallentare la macchina amministrativa … con chiacchiericcio da bar, denuncie e accuse mirate a fare allontanare le persone e le ditte dalla amministrazione di Collegiove.
Io e i miei lavoreremo con onore, orgoglio, determinazione e trasparenza per poter realizzare i punti del nostro programma elettorale.
Ultima cosa mi scuso per i disagi che sto creando ma i lavori che stiamo portando avanti sono complessi e importanti e quest anno il tempo meteo non ci è stato di grande aiuto”.