Primo maggio a Tivoli, il Ministro Salvini approda sul palco della gremita piazza Garibaldi
Il comizio ha avuto la doppia funzione, celebrativa del primo maggio ed a sostegno del candidato sindaco della Lega (Vincenzo Tropiano) alle elezioni di Tivoli
Tivoli – Una doppia funzione la visita del ministro Matteo Salvini a Tivoli nel cuore della città chiamata ad elezioni il prossimo 26 maggio 2019. L’occasione è stata dunque per parlare di lavoro, del primo maggio e per sostenere il candidato sindaco della Lega Vincenzo Tropiano. La piazza Garibaldi era gremita di gente, spuntavano bandiere con il tricolore italiano e molte della Lega con gruppi e sostenitori arrivati per l’occasione da diverse località del Lazio e anche dalla capitale romana.
“La festa del lavoro – ha detto Salvini la passiamo in mezzo ai lavoratori, lanciando un messaggio di promesse mantenute con la legge relativa al diritto alla legittima difesa, e poi ha spaziato su vari fronti toccando tematiche politiche a livello nazionale e regionale del Lazio.
“Il voto del 26 Maggio è importante per il Comune e per l’Europa. Al fianco di Salvini sul palco anche Vincenzo Tropiano candidato sindaco di Tivoli, poi sostenitori, candidati e al fianco del ministro anche l’economista Antonio Maria Rinaldi.