Proseguono i lavori di demolizione del tratto Tangenziale Est
modifiche a viabilità su via Tiburtina nel weekend 22-25 novembre
Roma est – Proseguono i lavori di demolizione della Tangenziale Est. Per l’abbattimento del tratto sopraelevato che passa sopra via Tiburtina, chiusa la carreggiata dall’altezza di via Masaniello a piazza delle Crociate – direzione centro – sia per i veicoli privati che per il trasporto pubblico locale. Le chiusure e le variazioni al traffico si limiteranno a un solo weekend, dalle ore 22.00 di venerdì 22 novembre alle ore 5.00 di lunedì 25 novembre.
Aperte al traffico veicolare via Masaniello e piazzale della Stazione Tiburtina per chi si dirige a Roma centro, con revoca della percorrenza riservata ai mezzi pubblici, anche per chi transita su Circonvallazione Nomentana e via della Stazione Tiburtina – Istituto Ittiogenico fino a piazzale del Verano.
In direzione GRA, la corsia preferenziale sarà chiusa all’altezza di piazza delle Crociate. Autobus e veicoli privati potranno transitare su via Tiburtina.
“I lavori di demolizione della Tangenziale Est vanno avanti secondo il cronoprogramma”, dichiara l’assessora alle Infrastrutture Linda Meleo. “Per questo intervento ci saranno modifiche alla viabilità su via Tiburtina. I lavori si svolgeranno nel weekend e anche di notte, proprio per cercare di non creare disagi ai residenti e a chi si sposta in auto e moto”.
RED