Roma – I Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Roma Cassia, a seguito di un’attività info-investigativa hanno arrestato un romano di 30 anni, già noto alle forze dell’ordine, gravemente indiziato del retato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nello specifico, il 30enne è stato notato dai Carabinieri mentre percorreva a piedi via Giorgio Strahler, con atteggiamento nervoso. Motivo per cui i militari hanno deciso di controllarlo. Sottoposto a perquisizione personale, il 30enne è stato trovato in possesso di circa 1,3 Kg di hashish, 18 g di cocaina, materiale per il confezionamento e la somma di circa 280 euro in contanti, ritenuti provento della pregressa attività di spaccio, che sono stati sequestrati. Condotto in caserma, l’uomo è stato poi condotto dinanzi al Tribunale di Roma che ha convalidato l’arresto.
Si precisa che il procedimento versa nella fase delle indagini preliminari, per cui l’indagato è da ritenersi innocente fino a sentenza definitiva