The news is by your side.

Quarantanni di attività per la “Cucina di Rio”, a Riofreddo è serata in grande stile

Il 15 luglio, una serata magica all'insegna del cibo di qualità e del divertimento 

RIOFREDDO – Per i quarant’anni di attività “La cucina di Rio” ha pensato di festeggiare aggiungendo un tassello alla già ricca e consolidata idea di ristorazione che contraddistingue il ristorante di Riofreddo, splendido borgo della Valle dell’Aniene.
Quale sarà la grande novità? Un’ampia gamma di carni d’eccellenza e premium selezionate e frollate direttamente in casa!
Ma nulla va dato per scontato e quindi per apprezzare la nuova idea gastronomica spieghiamo cosa è la frollatura e quali sono i valori aggiunti che porta con se.
La frollatura, o fase di intenerimento della carne, è un procedimento attraverso cui il taglio viene portato a maturazione all’interno di ambienti ad hoc, tutto questo permette di conferire maggiore morbidezza, migliorarne il gusto e aumentarne la digeribilità.
Andando alla Cucina di Rio quindi, dal 15 luglio 2023 , troverete anche delle carni di eccellenza che verranno cotte alla brace grazie alla maestria dello Chef Luca, proprietario di casa insieme alla mamma e al papà, Lidia e Girolamo, due vere e proprie istituzioni della Valle dell’Aniene.

 

per info e prenotazioni: