Quarant’anni di lavoro ma non li dimostra, “Hair Enjoi” a Carsoli in festa per il traguardo di Zi’ Carlo Di Giovanni
In tandem con il bravo stilista Lorenzo Augi, Carlo Di Giovanni festeggia il quarantesimo anniversario di attività nel settore della modacapelli
Carsoli – Era il 1968, quando Carlo Chicarella ebbe ad aprire l’attività di Parrucchiere per Signora nella centralissima via Roma di Carsoli. Ed era l’11 agosto 1980 quando in piena estate Carlo Di Giovanni ebbe ad intraprendere la carriera di hair stylist. Come oggi dunque il primo approccio, il primo lavaggio di testa sotto la guida solerte di un apprezzato e molto benvoluto professionista artigiano del territorio.
I due “Carli” ben presto diventarono un cult, una coppia affiatata legata da vincoli di parentela ed amicizia. Per “zì Carletto” come tutti sono soliti chiamarlo affettuosamente iniziava oggi un lungo percorso che lo vede ancora oggi protagonista.
Il tempo scorre e quando Carlo Chicarella andò in quiescenza, zì Carlo proseguì nella direzione e nella guida della storica attività artigiana dell’acconciatura. Poi l’affiancamento con Lorenzo Augi iniziato già da qualche anno ed ora la festa dei quarantanni di lavoro lo vede insieme a questo brillante stilista che si è fatto particolarmente apprezzare per la sua creatività e simpatia.
Nel 2020 dunque dal Parrucchiere Carlo nasce “Hair Enjoi”, la nuova realtà artigiana in cui si fonde l’esperienza, la creatività e la voglia di quel tocco particolare che si raggiunge grazie alla passione per il proprio lavoro.
“In questa giornata particolare – spiega Carlo Di Giovanni – voglio ringraziare di cuore la tantissima clientela che ci ha onorato della sua fiducia ed ora siamo pronti, in tandem a proseguire anche le sfide degli anni a venire”.
Durante tutti questi anni, Carlo ha saputo trovare sempre il suo tempo da dedicare alle attività sociali della sua comunità.
HAIR ENJOI si trova a Carsoli in via Giuseppe Verdi n. 11, una traversa della centralissima via Roma, riceve per appuntamento seguendo tutti gli standard di sicurezza prevenzione Anticovid,
al n. 3482757940