The news is by your side.

Questione Covid a Carsoli, D’Antonio: “gli allarmismi potrebbero essere ingiustificati, urgono chiarimenti del sindaco”

Carsoli – “In questi ultimi giorni vengo avvicinato da molte persone che mi chiedono “tu che stai al Comune mi dici quale è la situazione vera sulla questione del Covid nel nostro territorio”?” Così inizia una nota a firma del consigliere comunale dott. Domenico D’Antonio che così prosegue integralmente:

 

“Purtroppo mi trovo nella medesima situazione di tutti per la mancanza di informazioni ufficiali da parte delle istituzioni. È importante che le testate giornalistiche ed il Presidente della Sezione locale della Croce Rossa siano intervenuti sull’argomento ma i cittadini si aspetterebbero una doverosa informazione chiara, completa e rispondente all’effettiva realtà da parte della prima autorità sanitaria del territorio e cioè dal sindaco.

L’incertezza tende ad amplificare i problemi e creare allarmismi che potrebbero (e ripeto potrebbero) risultare ingiustificati.
Tale incertezza ha già creato difficoltà alle attività economiche e rischia di compromettere la fragile ripresa che iniziava ad intravedersi.
Ci auguriamo, quindi, che prima possibile il Sindaco intervenga ufficialmente in modo da spazzare tante illazioni ed informazioni fuorvianti.”