Carsoli – C’è grande attesa per il secondo raduno delle Compagnie dei devoti della Santissima Trinità organizzato a Carsoli nella giornata di domenica 18. Le previsioni meteorologiche non sono purtroppo incoraggianti, si prevede pioggia infatti e maltempo generalizzato. Cosicchè la Compagnia di Carsoli, che da tempo sta lavorando per la ottimale riuscita dell’evento, ha previsto un programma di riserva nel caso in cui non sussista la possibilità di stare all’aperto. Il programma in origine prevedeva infatti il raduno presso i Giardini Pubblici di Carsoli, con Santa Messa alle ore 11.30, pranzo conviviale e sfilata degli stendardi delle compagnie per le vie del paese dalle ore 15.30.
LA SANTA MESSA DELLE 11.30 VERRA’ CELEBRATA PRESSO LA SEGUENTE STRUTTURA:
In caso di pioggia la manifestazione si svolgerà ugualmente con queste modalità: Area di accoglienza presso struttura COPERTA di 1.800 metri quadrati, situata nella zona Commerciale Carsoli 2, via Tiburtina Valeria Km 68,900, nuovo edificio parte retro del nuovo Eurospin. I pullman potranno parcheggiare negli spazi retrostanti il Centro Commerciale Carsoli 2 (Galleria Commerciale Carseoli). La location è facilmente raggiungibile in quanto si trova in prossimità del casello autostradale A24 Carsoli – Oricola e direttamente sulla Tiburtina Valeria.
La Santa Messa, ed il pranzo conviviale verranno allestiti all’interno dello stabile coperto. In caso di pioggia insistente e perdurante, non si svolgerà la sfilata. Nel caso in cui le condizioni meteo lo consentano, la stessa si svolgerà nelle ore della mattina, con qualche variazione di programma che verrà resa nota in tempo reale da parte dell’0rganizzazione. Evviva La Santissima Trinità.