Rocca Priora : le autorità sono a lavoro per identificare i responsabili degli atti vandalici avvenuti nelle notti scorse attraverso il sistema di video sorveglianza.
Negli ultimi giorni abbiamo assistito ad un aumento degli atti di vandalismo. Nelle scorse settimane, nella scuola media in via della Pineta, adiacente al parco Dandini, si sono verificate due incursioni che hanno provocato gravi danni ai locali dell’istituto.
Le forze dell’ordine, con il supporto delle immagini catturate dai sistemi di videosorveglianza, stanno lavorando diligentemente per identificare i responsabili. Ringraziamo la stazione dei carabinieri di Rocca Priora, sotto la guida del comandante Domenico Bertozzi, e il comando dei vigili urbani per il loro impegno.
Il sindaco Claudio Fatelli e l’assessore alla sicurezza Flavio Pucci sono in costante contatto con le forze dell’ordine, e tutta l’amministrazione comunale esprime il proprio ringraziamento per il loro prezioso lavoro.
“Il nostro territorio spiega l’ente – è monitorato costantemente e stiamo lavorando per migliorare i sistemi di controllo per garantire una maggiore sicurezza. Invitiamo tutti i cittadini a segnalare prontamente alle autorità competenti qualsiasi azione o comportamento sospetto.
La collaborazione di tutti è fondamentale per prevenire ulteriori atti di vandalismo e proteggere le proprietà pubbliche e private.”