The news is by your side.

Real Carsoli; al “De Angelis” brillante pareggio in casa con il Venere

14571947_10209507397994780_1917282755_o-2Carsoli – Il Real Carsoli stoppato in casa da un ottimo Venere che si è difeso egregiamente e alla fine ha portato via dal “Cesare De Angelis”- un prezioso punticino. Risultato è un pareggio dello 0 a 0.

Veniamo al film della partita: il  Real Carsoli parte forte e al 18′  sfiora il vantaggio con il neo entrato Muzi, subentrato all’infortunato Venditti, con un bel colpo di testa uscito di poco a lato.

Al 30′ si fanno vivi gli ospiti ma De Santis sventa il pericolo con un grande intervento.

Prima della fine del primo tempo Carsoli vicino al vantaggio, prima con Flamini che scheggia il palo con un gran destro da fuori area, poi con una punizione dal limite del capitano Di Paolo.

Il secondo tempo inizia con un Carsoli arrembante che schiaccia il Venere dentro la propria area, pronto a ripartire in contropiede infatti al 65′ va vicino al vantaggio con il prorio capitano che colpisce il palo, sospiro di sollievo per  gli uomini di mister Giordani.

I padroni di casa non si perdono d’animo e spingono il piede sull’accelleratore ma non c’è niente da fare sembra che la palla non voglia entrare e infatti non entra nonostante la buona prestazione maturata durante il corso di tutta la partita dal Real Carsoli.

Il pareggio non farà preoccupare più di tanto mister Giordani che puo’ dormire sogni tranquilli, la sua squadra ha mostrato un bel gioco corale ed organizzato insieme ad un gran gruppo di ragazzi che si sono aiutati dal 1′ minuto fino al 90′ come non si vedeva da tempo.

La squadra della presidentessa Testa mantiene comunque la testa della classifica in coabitazione con Sportland Celano,Vallelonga e Pizzoli.

Il prossimo turno vedrà difronte Magliano- Real Carsoli, per quella che sarà già una partita che dirà molto su questo campionato di 1a Categoria.

riproduzione riservata ai sensi di legge

@DanieleBerardini

[email protected]